Matteo Branciamore é ator e cantor nascido em Roma em 1981. Já desde criança demonstrou talento para imitar pessoas. Por isso, quando lhe vem a chance de fazer o curso "Professione cinema", dirigido por Roberta Poiani, ele mente sobre a sua verdadeira idade. Assim começa sua participação nos palcos cênicos, participando de peças de teatro, e também com papéis em curtas-metragens e pontas em filmes de ficção. Depois de participar da série de fiction "Padre e Figli" ( 2003)
Quatro anos de trabalho duro!Neste mês de maio fizemos quatro anos no ar. Continuamos trabalhando na divulgação deste maravilhoso instrumento, obrigado por participar da nossa história!
GEm Guardo cosa c’è in tv tanto ormai non m’addormento più CDG Sono quasi le sei ecco l’ora che non passa mai GEm Una riga sul moleskine senza macchine cos’è un drive-in? CDAm Vendo il vuoto su eBay non c’è un clacson che strilli Che fai DCGF Sono ancora le sei CEmAmDm Sabbia dentro di me non scende giù non graffia più BbGC Non c’è un perché Il tempo non c’è EmAmDm Mi sento un re preso in scacco da sé GC Se muovi tu la clessidra va giù GEm Fumo dai tombini alle sei fari luci buio, nebbia e guardrail CDG Sono ostaggio di lei questa strada non finirà mai GEm Io cammino in mezzo a voi che marciate sopra ai fatti miei CD Un olimpo di dei che non han creato mai AmDCGF Niente che fosse fatto per me CEmAmDm Sabbia dentro di me non scende giù non graffia più BbGC Non c’è un perché Il tempo non c’è EmAmDmG Mi sento un re preso in scacco da sé se muovi tu Am La clessidra va giù AmF Dorme la città forse domani si risveglierà CG Lei come me senza un perché AmF Non c’è verità non c’è una sola possibilità C Che tu sia qui o io lì F Quello che mi piace è spegnere la luce sentire la tua voce anche se è silenzio CEmAmDm Non scende giù non graffia più BbGC Non c’è un perché Il tempo non c’è EmAmDm Mi sento un re preso in scacco da sé GC Se muovi tu la clessidra va giù FCGC Se muovi tu la clessidra va giù