Mina Anna Mazzini, mais conhecida por Mina é uma cantora italiana nascida em Busto Arsizio a 25 marzo 1940.
Artista de fama internacional e uma voz entre as mais apreciadas no panorama pop mundial, representa um ponto de referência para todas as intérpretes femininas. A sua longa e bem-sucedida história artística estende-se do final dos anos cinquenta até hoje e é um contínuo evoluir; a sua voz, dum inconfundível timbre, distingue-se pela potência e extensão.
Quatro anos de trabalho duro!Neste mês de maio fizemos quatro anos no ar. Continuamos trabalhando na divulgação deste maravilhoso instrumento, obrigado por participar da nossa história!
DO Anche stamattina è mattina REm Se io potessi quasi non mi alzerei FA E questo giorno lo so SOL7 si nascondeva da un po’ SOL# LA# DO in agguato fra i sogni miei.
Basterebbe questa canzone anche se poi rimane tutto com'è, ma capiresti di più se ti parlassi di me come tu non hai fatto mai
LAm MIm7 Una canzone FA7+ MIm7 per chi non c'è la fa più FA7+ MIm7 un emozione FA che mi butta giù SOL che mi prende e che mi ruba LAm MIm7 FA7+ Una canzone anche per te MIm7 REm e per quello che non c'è SOL per chi ha un sogno a metà SOL7 e per chi non ha niente. LAm MIm7 FA7+ Una canzone se la vuoi MIm7 FA7+ sia che resti o te ne vai.
MIb7+ FA7+ SOL# LA#
Anche stamattina è mattina Se rimanessi qui non ci crederei. Anche se dici di si una mattina così non è certo come la vorrei.
Sembra quasi un soffio di vento quest'emozione che non se ne va più che bussa dentro di me che vuole uscire ma tu certamente non la sentirai.
Una canzone per chi non c'è la fa più un emozione che mi butta giù che mi prende e che mi ruba Una canzone anche per te e per quello che non c'è per chi ha un sogno a metà e per chi non ha niente. Una canzone se la vuoi sia che resti o te ne vai.
DO7 Per un giorno che brucia nelle mani REm7 FAm SOL e per oggi e per domani canterò una canzone anche per te e per quello che non c'è Una canzone se la vuoi sia che resti o te ne vai
DO7 per un giorno che brucia nelle mani REm7 FAm SOL e per oggi e per domani canterò una canzone anche per te e per quello che non c'è