Zero Assoluto es un duo musical italiano formado por Thomas de Gasperi (Roma, 24 de junio 1977) y Matteo Maffucci (Roma, 28 de mayo 1978).
Matteo y Thomas se conocieron en el banco de la escuela del Liceo Clásico Giulio Cesare de Roma. Su primer sencillo sale en 1999 y se titula "Ultimo Capodanno" (Ultimo Año Nuevo). Sucesivamente publican otros dos sencillos: "Magari Meno" (Quizás Menos) y "Tu Come Stai" (Tú Cómo Estás), pero con poca fortuna en términos de venta.
¡Cuatro años de duro trabajo!Este mes de mayo cumplimos cuatro años al aire. Seguimos trabajando en la difusión de este maravilloso instrumento, ¡gracias por participar en nuestra historia!
------------------------------------------------------------------------------- SONG NAME - Band Name ------------------------------------------------------------------------------- Tabbed by: Bank'O_Matt Email: [email protected]
Tuning: Standard
Intro:
BmGDA
Verse 1:
BmG Arriverà qualcuno che si prenderà il mio posto DA e allora io starò solo a guardare. BmGD Mi metterò seduto con lo sguardo fisso su di te A perché ho imparato ad aspettare. BmGDA Sono due giorni che camminiamo tre metri sopra al cielo. BmG E proprio adesso che ci penso mi ricordo DA quante volte non ti ho perso per un pelo ma.
Bridge:
Solo con te, ma tu, non ho bisogno neanche di pensare
Chorus:
DABmG e svegliarsi la mattina, DABm, G con la voglia di parlare solo con te DABmG e non è niente di speciale ma DABmG questo mi fa stare bene, solo con te
Verse 2:
(As verse 1)
sai cosa c'è ma cosa ci sta quando in fondo ad una storia nessuno sa come andrà tu mi spiazzi, ogni volta che mi guardi, mi parli persa nei tuoi traguardi lo voglio fare davvero basta un attimo lo voglio fare davvero se so che ti ho non c'è situazione che spaventa, solo con te quella voglia che ritorna.
Bridge:
Solo con te, ogni giorno ti trovo nel mio mondo se stai con me, non c'è bisogno neanche di pensare
Chorus:
e svegliarsi la mattina, con la voglia di parlare solo con te e non è niente di speciale ma questo mi fa stare bene, solo con te solo con te, o gni giorno ti trovo nel mio mondo se stai con me, non c'è bisogno neanche di pensare. Solo con te e svegliarsi la mattina, con la voglia di parlare solo con te e non è niente di speciale ma questo mi fa stare bene, solo con te