Edoardo Bennato is an Italian musician and singer/songwriter born in Naples, on July 23, 1946. Following a spell in London he began performing as a one-man-band playing guitar, harmonica, kazoo and kick drum. He shaped his character on Blues and Rock, fusing them with mediterranean elements. His debut album called "Non farti cadere le braccia" was published in 1973. Over the next few years Bennato became one of the main Italian singer-songwriters for the counter-cultural youth movement
Four years of hard work!This month of May we celebrated four years on the air. We continue working on the dissemination of this wonderful instrument, thank you for participating in our story!
GEmAmD Quanta fretta, ma dove corri, dove vai? GEmAmD Se ci ascolti per un momento, capirai, GB7 lui è il gatto, ed io la volpe, EAmDGEmGEm stiamo in società, di noi ti puoi fidar.
GEmAmD Puoi parlarci dei tuoi problemi, dei tuoi guai GEmAmD i migliori in questo campo siamo noi GB7 è una ditta specializzata E fai un contratto e vedrai AmDGEmGEm che non ti pentirai.
GEmAmD Noi scopriamo talenti e non sbagliamo mai GEmAmD noi sapremo sfruttare le tue qualità GB7 dacci solo quattro monete E e ti iscriviamo al concorso AmDGG7 per la celebrità!
CD Non vedi che è un vero affare GEm non perdere l'occasione AmDGG7 se no poi te ne pentirai. CD Non capita tutti i giorni Bm di avere due consulenti A due impresari D che si fanno in quattro per te!
GEmAmD Avanti non perder tempo firma qua GEmAmD è un normale contratto è una formalità GB7 tu ci cedi tutti i diritti E e noi faremo di te AmDGG7 un divo da hit parade !
Kazoo: GEmAmDGEmAmDGB7EAmDGG7
CD Non vedi che è un vero affare GEm non perdere l'occasione AmDGG7 se no poi te ne pentirai. CD Non capita tutti i giorni Bm di avere due consulenti A due impresari D che si fanno in quattro per te!
GEmAmD Quanta fretta, ma dove corri, dove vai? GEmAmD Che fortuna che hai avuto ad incontrare noi GB7 lui è il gatto ed io la volpe E stiamo in società AmDGE di noi ti puoi fidar (mmh) AmDGE di noi ti puoi fidar (mmh) AmDG di noi ti puoi fidar