Tommy Emmanuel (born May 31, 1955) is an Australian virtuoso guitarist, best known for his fine art of "fingerpicking". He is considered by some as the greatest fingerpicker in the world today.
Throughout his career he played with many famous legends like Chet Atkins, Eric Clapton, Sir George Martin and John Denver. Some tracks of note include The Journey (a Top 30 hit in Australia in 1993), Cross The Nullarbor and his cover of Mason Williams's Classical Gas.
Four years of hard work!This month of May we celebrated four years on the air. We continue working on the dissemination of this wonderful instrument, thank you for participating in our story!
VERSE C Stasera io voglio parlare con te Em e ringraziare chi adesso non c’è C niente al confronto di quello che sei Em anche se sono una parte di noi Fm Grazie alle donne che han detto di me C che sono il meglio del peggio che c’è FG ma che si fa ricordare C Ringrazio chi non so bene chi sia Em ma che sa tutto della vita mia C grazie alle notti che mi han regalato Em molto più amore di quello che ho dato Fm Grazie al profumo di doccia e di the C mentre mi guardi bevendo un caffè FG e poi ti lasci asciugare REFRAIN CFG Tu so come sei, somigli a me CFG tu la tenerezza che non c’è DmCDmG comincia da qui, ora lo sai CFGC la vita che tu sognavi per noi VERSE C Grazie se sono più forte perché Em più di un amico ha tradito anche me C grazie alla musica dentro di me Em grazie al mestiere più bello che c’è Fm Grazie al destino che è andata così C grazie al coraggio di dire di sì FG quando volevo sparire REFRAIN CFG Tu che ora sei qui davanti a me CFG tu sei la dolcezza che non c’è DmCDmG lo dico anche a te, banale se vuoi CFG ma grazie di esser quella che sei BRIDGE DmFC Grazie di essere vera come sei DmFG grazie di essere qui ENDING DmCDmG Comincia da qui, ora lo sai CFGC la vita che tu sognavi per noi
hope you like these song from the new TE's album for comments, corrections and song requests [email protected]